Progetto Lagos

Nel 2020 è nato il primo progetto, promosso in collaborazione con la scuola St Peter & Paul e l’ONG Loving Gaze, per dare l’opportunità a 100 ragazzi e ragazze di Lagos (Nigeria) di costruirsi un futuro nella propria terra, valorizzando il proprio potenziale attraverso percorsi educativi e di alta formazione tecnico professionale.
L’obiettivo è avviare un modello di formazione professionale efficace, aperto ai giovani disoccupati delle periferie e fortemente collegato alle imprese della metropoli, che lamentano l’irreperibilità di lavoratori qualificati.

Sostieni le campagne di Fondazione Meet Human

Un grazie di cuore a chi quotidianamente ci incoraggia e ci sostiene. Invitiamo tutti a segnalare in fase di donazione il proprio recapito mail per ricevere gli aggiornamenti in merito. Speriamo possiate unirvi ai nostri sforzi con una donazione sul conto corrente intestato a

Fondazione Meet Human

IBAN IT 61 S 05034 11121 000000080014
BIC BAPPIT21AA1

Vuoi donare direttamente online?